Mutuo Banco di Napoli

Il mutuo Banco di Napoli offre proposte a tutti i consumatori che ne abbiano necessità, con soluzioni a tasso fisso, variabile o misto e con la trasparenza che contraddistingue il mutuo Banco di Napoli Intesa Sanpaolo.

- Quale tipologia di mutuo Banco di Napoli è destinata ai giovani?

La gamma della linea Domus mutui Banco di Napoli dedica ai giovani Domus Giovani, mutuo destinato ai giovani dai 18 ai 35 anni che siano lavoratori da più di 6 mesi al momento dell’accensione del finanziamento, che abbiano lavorato da almeno 18 mesi negli ultimi 2 anni e che siano in possesso di un contratto di lavoro che abbia una durata residua di almeno 4 mesi alla data dell’inoltro della richiesta.
Il mutuo Banco di Napoli Domus Giovani permette di ottenere un massimo d’erogazione di 250mila euro, fino al 100% del valore dell’immobile, a tasso fisso o variabile, con due opzioni di flessibilità: Opzione Posticipo Rate, ossia la sospensione dei pagamenti delle rate fino a 6 mensilità consecutive per 3 volte nel corso del finanziamento; Opzione Flessibilità Durata che consente una diminuizione o un allungamento della durata del mutuo Banco di Napoli di ben 5 anni, purchè in totale non si superino i 40 anni d’ammortamento.

- Quale mutuo Banco di Napoli è il più tradizionale?

Spesso il consumatore preferisce accendere un mutuo tradizionale, il classico mutuo a tasso fisso o variabile. Ecco che il mutuo Banco di Napoli a tasso fisso è Domus Fisso, il mutuo stabile con tasso e importo delle rate fissi per tutto il periodo dell’ammortamento. L’erogazione può arrivare all’80% del valore dell’immobile, con un ammortamento fino a 30 anni. Il mutuo Domus Variabile Banco di Napoli permette invece al cliente di approfittare dei tassi di mercato convenienti, grazie al momento favorevole dato dall’andamento economico. Anche in questo caso, è possibile ottenere l’80% del valore dell’immobile, con un rimborso fino a 30 anni.

- Il mutuo Banco di Napoli a tasso misto quali opzioni propone?

Non ci sono solo mutui Banco di Napoli a tasso fisso o variabile, anche chi preferisce scegliere ciò che di più è conveniente in base al momento, può essere soddisfatto grazie a Domus Mix Multiopzione, il mutuo Banco di Napoli che permette al consumatore di personalizzare la tipologia di finanziamento scegliendo, ogni 3 o 5 anni, la tipologia di tasso, se fisso o variabile per i successivi 3 o 5 anni, in modo del tutto gratuito.
La durata del rimborso arriva a 30 anni, con rate mensili. Come tutti i mutui Banco di Napoli, anche Domus Mix Multiopzione permette una concessione fino all’80% del valore dell’immobile.

- Qual è il mutuo Banco di Napoli adatto ad ottenere liquidità?

Mutuo Nonsolodomus è il mutuo Banco di Napoli che permette di monetizzare un immobile intestato, ricavandone il valore di perizia sotto forma di liquidità aggiuntiva. Con il mutuo Nonsolodomus è possibile realizzare progetti anche importanti, come acquisto di immobili non abitativi, anche all’estero, o per spese e investimenti materiali o immateriali, in quanto l’erogazione può partire da un minimo di 31000 euro ad un massimo di 300000 euro, in base alle finalità.

- Il mutuo Banco di Napoli più flessibile, quali caratteristiche ha?

Domus Libero è il mutuo Banco di Napoli più flessibile, in quanto consente al cliente di personalizzare, fermo restanti parametri previsti, il piano di ammortamento in base alle proprie entrate e alle proprie disponibilità. Si tratta di un mutuo adatto a chi sa di poter contare su entrate mensili non costanti ma adeguate, nonchè su redditi in futura crescita. Può essere rimborsato in 25 anni, con un’erogazione di capitale dai 30mila ai 500mila euro, fino al 60% del valore dell’immobile. Il consumatore verserà rate iniziali costituite da interessi, ma potrà decidere gli importi dei versamenti in base alle proprie disponibilità. Anche Domus Block è un mutuo Banco di Napoli flessibile, infatti è possibile concordare contrattualmente un tetto massimo, definito Cap, per porre un limite al rialzo imprevisto dei tassi d’interesse, considerato che si tratta di un mutuo Banco di Napoli a tasso variabile.

Mutuo Banco di Napoli aggiornato il 09 agosto 2011

Vai alla home:Cerco Mutuo

Tags: , , ,

Leave a Reply