Mutuo Unicredit

Il mutuo Unicredit è erogato da uno degli istituti di credito più solidi sul territorio nazionale. Richiedere un mutuo Unicredit significa scegliere tra una vasta gamma di prodotti finanziari in grado di soddisfare le esigenze del cliente in ogni settore.

- Qual è il mutuo Unicredi adatto all’acquisto di un immobile?

Per chi decide di acquistare una casa, il mutuo Unicredit offre diverse possibilità. Il mutuo a Tasso Fisso Unicredit è, ad esempio, il tradizionale mutuo, con un’erogazione dell’80% del valore immobiliare ed un ammortamento a tasso fisso e rata costante dai 5 ai 30 anni.
Il mutuo Tasso Variabile Unicredit è invece soggetto alle variazioni del mercato economico e le sue rate saranno sensibili alle variazioni dei tassi. E’ rimborsabile in 40 anni massimo e concede l’80% del valore dell’immobile.
Un mutuo Unicredit adatto ad acquistare casa è anche Opzione Sicura, mutuo flessibile che concede di passare da un tasso fisso ad uno variabile, a seconda della convenienza del periodo.
L’erogazione arriva sempre all’80% del valore dell’immobile e può essere rimborsato da 5 a 30 anni con possibilità di allungarlo di ulteriori 5 anni.

- Quale mutuo Unicredit concede la surroga?

L’ideale per chi ha già acceso un mutuo, ma non è più soddisfatto delle condizioni applicate, è di approfittare della surroga. Grazie alla nuova legge, è possibile spostare il vecchio mutuo presso un nuovo istituto di credito, senza sostenere alcun costo aggiuntivo.
Il mutuo Unicredit Trasloca Mutuo Opzione Sicura permette di trasferire il mutuo dal vecchio istituto ad Unicredit, scegliendo le condizioni migliori, nonchè tra il tasso fisso ed il tasso variabile e potrà anche variare il tipo di tasso nel corso dell’ammortamento.

- Per chi vuole costruire la propria casa, quale mutuo Unicredit può richiedere?

Il mutuo Unicredit più adatto a chi vuole costruire la propria abitazione è il mutuo a Stato Avanzamento Lavori, a Sal. Il mutuo Unicredit per la costruzione verrà pertanto concesso a tranches, concordando con la Banca stessa i momenti delle erogazioni, che seguiranno anche le fasi della realizzazione delle opere. Il mutuo Unicredit a Sal sarà quindi concesso in momenti diversi, fino al raggiungimento della fine del progetto edilizio e dell’erogazione totale del capitale richiesto.
Il mutuo a Sal Unicredit sarà a tasso variabile, con rimborso mensile o trimestrale e durata dai 5 ai 30 anni.

- Chi vuole ristrutturare casa, quale mutuo Unicredit potrà scegliere?

Il mutuo Unicredit per ristrutturazione può essere scelto tra più opzioni. Il mutuo Unicredit Ristrutturazione Opzione Sicura, a tasso misto, il mutuo Ristrutturazione a Tasso Fisso Unicredit, con ammortamento da 5 a 20 anni, il mutuo Unicredit a Tasso Variabile, con ammortamento dai 5 ai 25 anni.
I mutui Unicredit utilizzabili per la Ristrutturazione permettono un’erogazione fino all’80% dell’importo dei lavori da sostenere, nel limite del 50% del valore immobiliare.

- Per monetizzare l’immobile quale mutuo Unicredit viene proposto?

Il mutuo Unicredit adatto a monetizzare l’immobile è mutuo Contante, adatto a tutti i soggetti che debbano sostenere spese personali o famigliari o consolidare vecchi debiti. Il mutuo Contante Unicredit concede un’erogazione di 80000 euro al massimo, a tasso fisso o variabile, con ammortamento da 61 a 240 mesi.
Questo particolare tipo di mutuo Unicredit può essere acceso a tasso fisso o variabile, che farà porre sull’immobile di proprietà un’ipoteca, ricevendo in cambio del valore di perizia della liquidità da poter utilizzare a piacimento, tranne che per acquistare altri immobili o per investimenti speculativi.

Mutuo Unicredit aggiornato il 19 ottobre 2011

Vai alla home:Cerco Mutuo

Tags: , , ,

Leave a Reply